Keyprint

QUALITA'

MATERIALI DI CONSUMO COMPATIBILI PER STAMPANTI

Tutte le fasi della produzione dei materiali di consumo per le stampanti ad impatto sono controllate rigorosamente e gestite all’interno dell’azienda, dall’inchiostrazione del tessuto, al montaggio della cassetta da bobinare, dalla saldatura ad ultrasuoni, al controllo qualità della cassetta, incluso il confezionamento e l’imballaggio per la spedizione.

KeyprintIl rapporto fiduciario che prosegue da oltre vent’anni con la nostra clientela dalle esigenze qualitative più rigorose, ad esempio banche, aeroporti, corrieri, produttori di stampanti, rivenditori di materiali di consumo, è l’attestazione di qualità "sul campo" della quale andiamo particolarmente fieri.

I nostri nastri per le stampanti ad impatto sono realizzati con inchiostri indelebili, resistenti ai raggi UVA e non abrasivi, sicuri per la salute degli operatori durante il processo produttivo e degli utilizzatori finali.

Ogni singolo prodotto viene controllato accuratamente in ogni fase della produzione.

La qualità dei nostri materiali di consumo per le stampanti ad impatto è dimostrata nei fatti dal tasso di resi costante nel tempo: zero resi.

Informatic83:

Informatic83 Nastri per scrittura in nylon di alta qualità


Indelebili

Adatti alla lettura ottica e barre

Resistenti ai raggi U.V.A.

Non cancerogeni

Inchiostri non abrasivi

Maggiore durata delle testine

Alto numero di caratteri